Salerno: chiusura Lungomare Trieste, Piazza San Francesco e Abate Conforti (12-13 dicembre)
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha ordinato la chiusura dalle ore 8,30 di sabato 12 dicembre e fino alle ore 6 del lunedì successivo dei viali del lungomare Trieste, nonché la chiusura dalle ore 17,00 alle ore 22,00 del sabato e della domenica di Piazza Abate Conforti e Piazza San Francesco, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali e alle abitazioni.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si sono dimenticati la terza “z”.
Quando hai vincenzo de luca che oltre a ricoprire la carica di presidente della regione è anche sindaco di Salerno.
Vietato stazzzzzionare si scrive
L’ignoranza delle istituzioni in una foto.
niente di nuovo sotto il cielo,se siamo un popolo che ci facciamo rinchiudere da quattro scappati di casa non vedo perche’ salerno con chi ci comanda dovrebbe essere l’eccezzione,siamo ridicoli.
Tranquilli che da questi scappati di casa non ci facciamo comandare. Se dobbiamo scendere scendiamo di casa. I politici possono solo rubare come fanno, ma la libertà non c’è la toglierà nessuno, a costo di scatenare una guerra.
STAZZIONARE…. STAZZIONARE…. S.T.A.Z.Z.I.O.N.A.R.E.????? E poi stiamo ancora a parlare delle scuole se devono o meno riaprire!?
A mio parere per certi esemplari nunn avessera sta mai chius!!!
Vergogna!!! Di tutta la classe politica….