Linea dura: solo a Natale spostamenti fuori dal proprio Comune?
Nei giorni di Natale, Santo Stefano e 1° gennaio (non è escluso però che la deroga alla fine varrà solo per il 25 dicembre) probabilmente cadrà il divieto di non superare i confini del proprio Comune, ma solo per i centri sotto i cinquemila abitanti e con un «raggio di spostamento limitato». Venti chilometri, non di più. E forse solo tra «Comuni confinanti». Insomma, non si potrà uscire dalle città, grandi o piccole. Tanto più che viene scartata l’ipotesi di muoversi all’interno dei confini della Provincia.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tanto nn serve a niente , faccio L esempio del mio paese , ieri ad Ascea era pieno di persone nn del posto che passeggiavano sul lungomare ed un vigile andava avanti e indietro senza fregarmene . Sono arrivati tanti proprietari di seconde case. Il nostro sindaco nn ha controllato in estate figuriamoci a Natale . Per me la terza ondata se si ragiona così è scontata .
se c’e’ un ordinanza governativa che siamo in zona gialla de luca si puo solo attaccare al tram oramai ci ha rotto il c…con le sue sceriffate.