Salerno: da martedì i buoni spesa per tremila persone

Stampa
Comincia martedì 15 dicembre la consegna dei buoni spesa Covid-19 del Comune di Salerno. Sono 2.927 i beneficiari che riceveranno complessivamente 36.715 buoni spesa per un importo totale di 367.150,00 euro.

I destinatari di questa distribuzione sono tutti i beneficiari del primo e secondo bando senza coloro che sono stati esclusi dal l’iniziale assegnazione a seguito dei controlli della Guardia di Finanza e delle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

La consegna sarà curata direttamente al domicilio dei beneficiari dai corrieri della Salerno Trasporti che ha offerto gratuitamente la propria opera. Le operazioni di consegna saranno completate prima di Natale.
Un aiuto concreto per persone e famiglie in difficoltà a causa della pandemia reso possibile dall’impiego dei fondi stanziati dal Governo e dalle donazioni di privati, associazioni ed aziende.
A Salerno nessuno resta solo. Chi ha bisogno riceve aiuto e sostegno. Insieme supereremo questo momento difficile.
Le graduatorie di esclusi e beneficiari sono pubblicate sul sito del Comune di Salerno con indicazione delle solo iniziali del nome e del cognome e della data di nascita (per evidenti ragioni di riservatezza) perché ciascuno possa controllare la propria posizione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che chi ha dichiarato il falso venga arrestato. Per gli altri tutta la mia solidarietà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.