Il governo saudita annuncia: “Abbiamo sconfitto il coronavirus”

Stampa
L’Arabia Saudita “ha sconfitto il coronavirus”: ad affermarlo il ministero della Salute di Riad, citato stamattina dai media del regno del Golfo.

“Le autorità sanitarie saudite dichiarano la vittoria sul coronavirus”, ha infatti titolato il portale d’informazione saudita Arab News. L’Arabia Saudita è stato il secondo paese nei giorni scorsi ad annunciare il via libera alla vaccinazione col vaccino sviluppato dalla Pzifer-BioNTech.

Muhammad Abd al Ali, il portavoce del ministero della salute, ha affermato che il successo contro il Covid è dato dal fatto che da almeno una settimana i casi positivi su scala nazionale sono meno di 150, un dato che non si registrava da marzo scorso.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.