Le Cronache: Salernitana, mini rivoluzione per ripartire subito

Stampa
‘Salernitana, mini rivoluzione per ripartire subito. Domani all’Arechi nel big match contro il Lecce il tecnico Castori riproporrà il 4-4-2 con diverse novità di formazione. Al posto dello squalificato Di Tacchio giocherà Capezzi, mentre in difesa sono in rampa di lancio Veseli, Lopez e Mantovani. In attacco possibile riposo per Djuric

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 12 dicembre 2020

All’interno: L’avversario. Lecce, Corini perde il difensore Lucioni

I numeri. Gol subito a freddo, non è la prima volta…. Belec resta l’unico ad aver giocato tutti i minuti fin qui

Il trionfo. La Salernitana della A supera la Samp scudettata e si aggiudica la “Machenesanno’s Cup” . Oltre 11mila like per Di Viaio e soci nel torneo di “Operazione nostalgia”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.