Stampa
Caso ex vigili di Salerno, Corte dei Conti chiede a De Luca maxi risarcimento
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come al solito… fa’ un po’ come kappero gli pare…il Furbacchione.
Ultimamente, poi, questo “rreprensibile statista dei noantri” , ha aspettato di essere rieletto, per reinserire un condannato nel suo staff, che aveva dovuto rimuovere.
Per il momento, mettesse mano alla sacca e rimborsasse le casse pubbliche
caca i renar
Notiziona vecchia di tre mesi…
Speriamo che si vada fino in fondo, così comincia a capire, se ne è capace, che non è il padrone né di Salerno né della Campania!!!!
Bisogna commissariare la Campania .
E vaaaiiiii.
Un atto così grave finirà a tarallucci e vino con le dovute spese legali pagate da noi. Dovevano cacciarlo per prima cosa perché se hanno accertato e denunciato ciò questo ladro nn deve governare una regione . Che schifo questa è L Italia , rubi una gallina ti rinchiudono a vita, rubi milioni e la causa finisce in prescrizione . Vergognatevi altro che giustizia
Ormai è circondato e si è messo contro tutti e mentre prima gli veniva risparmiata la gogna mediatica ora tocca a lui. Ci deve comunque sempre spiegare perchè nella sua segreteria ha inserito nuovamente il condannato in primo grado che aveva cacciato via a inizio indagini………………..Chi la fà l’aspetti………………….
Ci vorrebbe il buon Prefetto Mori per risolvere la situazione campana.