“Siamo stati compatti aggressivi e corti. Abbiamo fatto una prestazione di carattere contro la squadra credo più forte incontrata sino ad ora. Loro hanno tenuto palla e pareggiato su un episodio come il rigore. Abbiamo avuto l’occasione nel finale un paio di volte di vincerla. Dopo la sconfitta di Brescia ho avuto le risposte che volevo. Non era semplice affrontare in pochi giorni due squadre cosi forti e non lasciare purtroppo per strada qualcosa”.
Il tecnico poi aggiunge: “Siamo un gruppo combattivo e si è visto fino alla fine. Potevamo vincerla e anche perderla ma abbiamo saputo soffrire, anche se le occasioni più importanti le abbiamo avute noi. Leggerezza evitabile sul loro penalty. Abbiamo sofferto il giusto. Stiamo li, abbiamo perso la vetta ma i conti si tirano alla fine. Sono nervoso per la conduzione arbitrale che ha fatto delle scelte non condivisibili”.
“Nel finale su Aya brutto episodio e loro hanno continuato a giocare con un fallo da espulsione a loro sfavore. Gondo? Dobbiamo far ruotare tutti e l’attaccante deve iniziare ad avere minutaggio. Stiamo recuperando Schiavone, ora riavremo Di Tacchio, alla fine sono contento per la prestazione”.