Coronavirus: nel Vallo di Diano due ultra novantenni guariscono dalla malattia

Stampa
In tempo di Covid fa piacere apprendere e divulgare anche alcune belle notizie. Nel Vallo di Diano, a sud della provincia di Salerno due anziani sono riusciti a sconfiggere il Coronavirus. La prima ad uscirne una donna di 93 anni di San Pietro al Tanagro: nonna Giuseppina dopo aver contratto il virus era stata colpita da una polmonite ma grazie alle cure dei medici dell’Ospedale di Polla ed alla sua tenacia ne è finalmente uscita.

L’altro caso arriva da Montesano Sulla Marcellana e lo rende noto il Sindaco Giuseppe Rinaldi nel consueto bollettino pubblicato sui social nel quale emerge il dato di 10 nuovi guariti: “Tra questi guariti – ha sottolineato il primo cittadino – mi piace segnalare la storia di un nostro concittadino di 96 anni che ha sconfitto il Covid. Una vicenda di speranza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.