Il Covid non allenta la presa: aumentano morti e ricoveri, i contagi non scendono

Stampa
Sarà pure un colpo di coda di questa seconda ondata, sta di fatto che il Covid non molla la presa sull’Italia: la curva dei contagi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – non scende più e la mortalità risale. In lieve crescita anche i ricoveri. La dinamica dei numeri preoccupa l’Istituto Superiore di sanità presieduto da Silvio Brusaferro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i giornalai non allentano la presa, il covid è praticamente morto, e viene tenuto in vita solo dai test falsi che si fanno secondo necessità per fare terrorismo, lo sanno tutti ormai

  • Regalate un cane a Runner, sta impazzendo ????, è un problema da non trascurare….si dovrebbe richiedere l’intervento dei servizi sociali.
    Ha manie persecutorie, Bill Gates con il Wairus vuole tenere sotto scacco il mondo, i governi di tutto il mondo stanno istaurando una dittatura….i vaccini saranno somministrati coattivamente( per fortuna i tamponi ancora no ??)….
    Ditemi voi un essere che elabora con l’ausilio del taglio e incolla simili teorie, non andrebbe coattivamente accompagnato da uno psicologo?

  • regalate uno psicofarmaco allo psicolabile che si firma sempre con nomi diversi e vede runner dappertutto accusando chiunque per cose che solo lui dice e pensa da gran cretino: oggi scrive alle 15e11. Lo psicologo serve a te perchè i tagliaincolla li fai solo tu e basati sul nulla, mentre tutte le cose che tu critichi esistono e sono dimostrate alla grande, e chiunque le abbia lette lo ha capito, siete sempre di meno, rassegnati malatone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.