Il Cts oggi ha fornito le indicazioni sulla necessità di andare verso questa direzione ma nel verbale – non firmato da tre direttori generali del ministero della Salute Iachino, Urbani e Rezza – non si fa alcun riferimento alle misure da introdurre. Per gli scienziati ogni decisione spetta alla politica.
Lo stesso presidente del Consiglio Conte avrebbe sottolineato in più di una riunione i dubbi sul costringere gli italiani di fatto a restare a casa nelle festività. “Abbiamo già predisposto un piano per le festività natalizie. Forse qualche ritocchino ci sarà – ha spiegato il presidente del Consiglio -. Alla luce dei suggerimenti del Comitato tecnico scientifico qualche misura ulteriore la introdurremo. Ci stiamo riflettendo”.
l’obbiettivo dichiarato è distruggere l’economia, far indebitare la gente, il privato cittadino, poi proporre in massa una ristrutturazione del debito in CAMBIO della PERDITA DI OGNI PROPRIETA privata e patrimonio privato, da sostituire con il “reddito universale di base”.
Il virus farlocco è solo un mezzo per arrivare a questo, passando per la vaccinazione compulsiva di massa con microchip, abolizione del contante e controllo totale delle persone. E tra qualche tempo, breve, una riduzione della popolazione mondiale. Sta tutto nero su bianco nelle dichiarazioni di quelli del forum di Davos, del FMI, Onu, baracche e baracconi associati. Cercate e vedrete, in inglese possibilmente.
bravi, distruggete l’economia mi raccomando. la distruzione dell’econoomia con l’aiuto dei covdioti è proprio l’obbiettivo, non è l’effetto collaterale di un virus mai isolato. Questi andrebbero processati a norimberga, a meno che non abbiano un potentissimo ricatto dall’alto e dall’esterno.. in tal caso.. vabbe stiamo zitti
solito sproloquio dei complottisti tra 3, 2, 1…
il solito idiota che non tiene niente da dire e non capisce che stiamo in dittatura: 1058