Mancosu a DAZN: “Punto guadagnato che ci consente di restare tra le prime”

Stampa
Con un tiro perfetto ha spiazzato Belec e siglato su calcio di rigore il gol che ha consentito al suo Lecce di agguantare il pari con la Salernitana. Ai microfoni di DAZN al termine della partita dell’Arechi Marco Mancosu commenta la gara:

“E’ mio avviso un punto guadagnato anche per come si era messa la partita. Il gol subito a freddo ci ha inizialmente spiazzato ma abbiamo avuto la forza di non crollare e di rialzarci recuperando il risultato. Abbiamo offerto una prestazione di grande maturità – aggiunge Mancosu – La Salernitana si difendeva bene e giocava in ripartenza. Queste partite alla fine le puoi anche perdere”.

Sul campionato di Sere B livellato nella parte alta Mancosu dichiara: “Ci sono tante squadre forti e non c’è una ammazza campionato come il Benevento dell’anno scorso. Ecco perché anche un punto conquistato in trasferta su un campo difficile come questo è importante per restare attaccati alle prime posizioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.