Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rende noto che “il Sindaco, con una discutibile interpretazione del regolamento e delle proprie competenze, ha comunicato di non accogliere la richiesta protocollata da ben undici consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, con argomenti estremamente discutibili”.
“Una scelta assolutamente sbagliata, a prescindere dal merito della vicenda”, conclude Cammarota, “che rende la cifra dell’arroganza del potere della peggiore amministrazione di sempre della città di Salerno, che ha paura anche del proprio consiglio comunale”
L, ‘arroganza non ha limiti, la volontà popolare gettata in un cestino dei rifiuti la gente deve riflettere, questo è il regalo del 2020 speriamo che sia l’ ultimo…..
Speriamo per il bene della comunità Salernitana…
perchè non fate decadere la giunta comunale? tanto peggio di cosi non possiamo andare!
Bella iniziativa !!! Continuate così era inutilizzata ed inutile quella piazza !
… il principio della DEMOCRAZIA viene leso perché il burattino sarà stato sicuramente ri-chiamato all’ordine dal puparo‼️ Viene da pensare e credere che in questa Città così vilipesa… tutto è passato e deve passare attraverso una regia non più di tanto occulta e che manovra in base alle proprie necessità ed urgenze. I “giornalisti o pseudo-tali” non sanno minimamente cosa sia l’ APPROFONDIMENTO E LA RICERCA E DICHIARAZIONE DELLE FONTI…. ed il gioco è fatto!!! Proprio come ha istituito… “LUI” è si continua imperterriti in questa linea d’ombra che non fa paura perché in sella vi è ancora una “magistratura schierata” e che per questioni di partito… non agisce … ‼️
Chest’è…