Convenzione stadio Arechi, il Covid rallenta la trattativa Salernitana-Comune

Stampa
L’emergenza Covid rallenta la trattativa – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per la convenzione dello stadio Arechi. L’incontro in programma ieri mattina, tra l’amministrazione comunale e la Salernitana è durato un quarto d’ora. Non si è potuto raggiungere alcun accordo, dal momento che ci sono troppe variabili legate attualmente all’assenza del pubblico sugli spalti e di conseguenza ai mancati introiti al botteghino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fateli andare a giocare a FORMELLO con il seguito di 300 tifosi, lì è il loro Regno!!!

  • Provate a sistemare i bagni, sono pochi fatiscenti e grondano acqua ininterrottamente, fate riferimento al varco 25, un solo bagno sporco e fatiscente, senza orinatoi per gli uomini che sono stati eliminati e non piuù riposizionati. Sono vergognosi, da terzo mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.