Nel voucher saranno compresi i ratei delle cinque partite giocate a porte chiuse nei mesi scorsi, da quella col Pisa a quella con l’Empoli. Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate in un periodo di tempo limitato, e precisamente a partire dal 22 dicembre al 30 gennaio compresi, esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link, previa registrazione al sito (clicca qui).
Per ciascuna istanza il richiedente dovrà inserire tutti i seguenti dati identificativi. Per gli abbonamenti tradizionali (svincolati dalla Fidelity Card):
- sigillo fiscale (codice alfanumerico di 16 cifre posto sul retro dell’abbonamento dopo la dicitura S.F. visibile sotto la descrizione di settore, fila e posto);
- fotografia o scansione chiaramente leggibile dell’abbonamento tradizionale;
Per gli abbonamenti in formato digitale:
- numero tessera e Cognome, nome e data di nascita dell’abbonato
- fotografia o scansione chiaramente leggibile della fidelity card;
Nel caso venga meno il requisito della leggibilità della scansione o fotografica per entrambe le tipologie di abbonamenti, la richiesta non sarà valida. Una volta caricati tutti i dati, si potrà procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket.
Entro e non oltre 30 giorni dalla presentazione dell’istanza, i richiedenti riceveranno sull’indirizzo email utilizzato in fase di richiesta il voucher in formato pdf. L’utente registrato può chiedere il rimborso tramite voucher anche per titoli non intestati a sé stesso. Il voucher sarà quindi intestato all’utente registrato che ha fatto la richiesta a prescindere dai nominativi intestatari dei titoli per i quali ha effettuato la richiesta.
Il vouche ha un valore calcolato proporzionalmente a quello dell’abbonamento originale, escluse le commissioni di servizio. Potrà essere utilizzato esclusivamente sui canali online, per l’acquisto di abbonamenti e biglietti per le partite organizzate dalla U.S. Salernitana 1919 , senza nessun vincolo sui nominativi degli intestatari.
Sarà spendibile in più soluzioni (per l’acquisto di più biglietti/abbonamenti) fino ad esaurimento dell’intero importo ed avrà validità 18 mesi dall’emissione. Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua naturale scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo. La Salernitana sottolinea che il voucher non potrà essere utilizzato presso i punti vendita Vivaticket e annullato una volta richiesto.
Commenta