Si presenta in sala stampa a Frosinone il vice di Castori (squalificato stasera) Riccardo Bocchini, molto soddisfatto del pari dello Stirpe di Frosinone: “
Gara importante, stiamo dimostrando di avere valori importanti. Non vogliamo recriminare sui falli subiti. Non entriamo nell’operato dell’arbitro, parliamo dei nostri giocatori. Ogni partita e ogni avversario sono un mondo a se. A Brescia siamo scesi in campo un po’ molli. Con Lecce e Frosinone, squadre create per vincere abbiamo cercato di essere compatti e sono gare che ci accrescono l’autostima.
Giannetti ha ripagato la fiducia del mister. Si è fatto trovare pronto sia dal punto di vista mentale che dell’impegno. Cicerelli è uno di quelli che ha tirato la carretta da inizio torneo e sta tirando un po’ il fiato. Si allena benissimo come lo stesso Giannetti ma quando ci sono partite cosi ravvicinate bisogna girare un po’ tutti. Infortunio Djuric? Incrociamo le dita, sembra qualcosa di poco importante. Bene anche Gondo che può essere un valore importante a questo gruppo.
Meno rotazione dei giocatori della difesa rispetto all’attacco perché in quella fase c’è di maggiore equilibrio e certezza dei singoli. Dobbiamo crescere perché in alcuni momenti del match non corriamo come dovremmo. Stasera su questo punto di vista siamo cresciuti. Rigore? Forse c’era. Kupisz in mediana perché volevamo un centrocampo tosto. Anche questo punto è farina che va nel sacco. Siamo in vetta e ci godiamo questo momento. Ora c’è l’Entella e non dobbiamo rilassarci perchè è una squadra ferita e arrabbiata in questo momento. A fine partita i ragazzi non erano del tutto soddisfatti perchè volevano vincerla questa gara.