Campania, altalena di colori: si torna in giallo, ma De Luca prepara divieti “rossi”

Stampa
E’ un’altalena di colori. La Campania, dopo tre settimane in zona rossa e altrettante in arancione, da stanotte torna gialla. Ma De Luca ha già pronti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – i nuovi divieti. La linea del governatore della Campania resta infatti improntata alla massima prudenza e rigore: «Non ci sarà nessuna deroga alla mobilità per i piccoli Comuni sotto i 5mila abitanti. Approveremo qualche altro provvedimento per bloccare la vendita di alcolici e tirare il freno al consumo anche di qualunque altro genere, in pubblico».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In azione…il rigore dov’era per gli assembramenti maradoniani…non volevi far incazzare mica il tuo serbatoio di voti e intrallazzi l’amichetto ADL?…giusto buffone?

  • ma che scrivete?
    Il decreto di Conte parte da lunedì e quindi restiamo arancioni e rossi per le feste

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.