Disposizioni incomprensibili e inefficaci che rischiano di provocare gravissimi danni alle imprese senza avere utili ricadute sulla salute dei cittadini.
La scelta di impedire il passaggio a zona gialla rischia inoltre di provocare un’ondata di reazioni incontrollabili”.
Così il commissario regionale e il direttore generale di Confcommercio Campania, Giacomo Errico e Pasquale Russo. “Per questo motivo chiediamo l’immediato intervento del prefetto per uniformare la situazione al resto d’Italia, considerata la migliore situazione sanitaria della Campania, e al presidente De Luca chiediamo di fare marcia indietro e un confronto con i rappresentanti delle categorie dei commercianti e dei ristoratori che oltretutto in questi mesi hanno investito ingenti risorse economiche per garantire la sicurezza ai lavoratori e ai clienti”.
I numeri dano ragione al Governatore, per fortuna ….sua e nostra!
I numeri
Fa benissimo a chiudere!
Quando è morto Maradona i numeri non contavano ? Perché De Luca non è andato lì e li ha fatti rientrare nelle loro case ? De Luca da quando ha fatto il lockdown e protestarono fin dentro il telefono di De Luca non è andato più nel suo a napoli chissà perché
Gli unici che danno (2 N ciuccio…) i numeri sei tu e il tuo pagliaccio governatore
Ma che dice!! Siamo la regione con meno contagi e posti di terapia intensiva occupati!! Quindi si poteva aprire, almeno per tre giorni!! Così si ammazza il commercio!!
Se il Governo, che si avvale dei migliori esperti aveva dato l’ok….le irruzioni nevrotiche di De Luca si dimostrano solo come l’ennesimo sclero di un folle!
Come puoi negare a milioni di lavoratori la speranza di almeno qualche giorno di normalità laddove per settimane e settimane li avete inesorabilmente messi in un angolo..
Quest’azione sa di disumano, ancor di più nel periodo natalizio…
Mi auguro non porti a brutte conseguenze ..
Quest’uomo ha ancora una volta superato il limite!