Il Covid torna aggressivo: l’indice dei contagi Rt risale sopra la soglia di 1

Stampa
Il pericolo è tutt’altro che scampato, la forza contagiosa del Covid è tutt’altro che attenuata. Il virus – come titola il quotidiano “Il Mattino” – è tornato a correre: l’indice Rt di nuovo sopra 1. E torna la preoccupazione al ministero della Salute. La discesa del numero di nuovi casi si è fermata. Anzi, in alcune regioni, come Veneto e Lazio, sia assiste a una risalita.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per forza… le misure adottate erano giuste, ma nessuno ne ha controllato il rispetto

  • Articolo completamente errato!!
    L’indice Rt è aumentato sopra 1 solo in tre regioni( Veneto, Lombardia, Lazio), mentre nelle altre regioni è in discesa!! Perché scrivete sempre il contrario di quello che dice l’ I.S.S.?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.