Campania in zona arancione fino al 23: bar e ristoranti chiusi

Stampa
«La Campania rimane com’è adesso, non vi fate confondere. Gialli, rossi, qui non cambia niente fino al 24, poi avremo la zona rossa decisa dal governo nazionale». A dirlo Vincenzo de Luca che conferma la linea dura nel giorno in cui doveva scattare il declassamento in zona gialla. Ed invece la Campania era e resta arancione da oggi sino al 23 dicembre per poi passare il 24 dicembre in zona rossa come disposto dal Governo.  Mentre tutta Italia e gialla in Campania va avanti la politica del rigore. L’ordinanza di De Luca vieta la vendita di bevande dalle 11 del mattino in poi e il consumo di cibo e bevande escluse l’acqua all’aperto per tutta la giornata nelle strade. Chiusi i  ristoranti (concesso solo il delivery)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per colpa di qualcuno credito a nessuno: nel primo giorno di zona rossa ricordo di aver visto un gruppo di cinquantenni consumare gomito a gomito bicchieri di spritz e sigarette per mezza mattinata a dieci metri dal bar…per colpacolpa di questi tanti deficienti queste misure restrittive assurde si rendono necessarie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.