Uno smartphone ”di cittadinanza”. E’ la nuova idea del Governo per tutte le famiglie con un ISEE inferiore ai 20 mila euro e che dunque non posso sempre permettersi un abbonamento ad internet o un telefono cellulare connesso. In questo caso il ”Bonus Telefono 2020” che si chiamerà più specificatamente kit digitalizzazione, è una novità che dovrebbe essere introdotta nella nuova Legge di Bilancio con uno specifico emendamento pronto ad andare al voto già nei prossimi giorni.
Bonus Telefono 2020: in cosa consiste e a chi spetterà
In questo caso se la proposta dovesse andare in porto ecco che ai cittadini con un ISEE inferiore ai 20.000€ spetterebbe ”in comodato d’uso” un telefono connesso ad internet, con un abbonamento a due organi di stampa, l’applicazione IO preinstallata e soprattutto la connessione ad internet per un anno.
Un beneficio che sarebbe concesso ad un solo soggetto per ogni nucleo famigliare. In questo caso per poter accedere al kit digitalizzazione sarebbe necessario lo Spid e il rispetto, chiaramente, dei requisiti di reddito. Per finanziare la misura è previsto uno stanziamento, sempre attraverso questo fondo, di 20 milioni di euro per il 2021.
Ale anche il telefono gratis a drogati spacciatori nullafacenti delinquenti e a tutti i leccaculo di Salerno pulita
Ma che cazzo dici scemo?
Quando fai ste affermazioni abbi le palle da metterci almeno la faccIa,cosicché ti si possa trattare almeno da animale quale sei