Dalla zona orientale (Pastena) al centro con il Corso Vittorio Emanuele con il passare delle ore in serata è cresciuto il numero dei salernitani, quasi tutti con mascherina, che si sono riversati in strada per gli ultimi acquisti o anche per scambiarsi gli auguri.
File fuori a molti negozi, nelle quali è più difficile mantenere il distanziamento, ma anche all’esterno di diversi bar.
Al momento, nonostante i grandi flussi di persone, non si registrano particolari situazioni di criticità. Ingente la presenza di forze dell’ordine, sia a piedi che con volanti, a controllare che non di verifichino assembramenti.
ecco perche la democrazia deve essere data solo a chi la merita
Dovete fare la fine dei giornalisti a Roma!
Teste di c
21:35 – Perché non te ne vai in Korea del nord?
Ma quanti commenti idioti siete voi che dovreste essere governati con la mazza. Ieri sono sceso al corso tutti con la mascherina, fila ordinate davanti ai negozi, nessuna ressa, ed intorno alla stazione poche persone. D’altro canto, all’aerto, avendo un comportamento corretto, rischi non c’è ne sono, o sono ridotti al minimo, altrimenti non avrebbero consentito di uscire ed andare nei negozi. A Salerno, e lo dico con orgoglio, la gente, salvo rarissime eccezioni, (qualche assembramento di giovani) si è comportata bene, in tutto il periodo del Covid, e ieri è stata la dimostrazione. Anche i controlli c’erano, veramente tutto è funzionato liscio, salvo questi commenti che lasciano il tempo che trovano…
Ci avete rotto !!!