Il Comune di Montecorvino Pugliano ha per questo messo a disposizione in maniera del tutto gratuita la struttura dove si potranno effettuare tamponi e di conseguenza uno screening sulla popolazione senza necessità di recarsi presso le strutture dell’Unità Regionale di Crisi Sanitaria. L’inaugurazione del Centro Comunale Covid-19 si terrà martedì 22 dicembre alle ore 17 nel rispetto delle norme anti – Covid.
«Un ringraziamento sincero e sentito ai medici di base – afferma il Primo Cittadino Alessandro Chiola – che hanno espresso la volontà di voler collaborare nell’interesse della salute di tutti i cittadini. Questo centro diventerà un punto di riferimento per tutti i cittadini di Montecorvino Pugliano che necessitano di sottoporsi al test e che vorranno ricevere informazioni sui vaccini. Desidero annunciare, infine, che questa struttura sarà messa a disposizione del Ministero della Salute e dell’Unita di crisi regionale anche per la somministrazione dei vaccini».
Comune all’avanguardia complimenti!
Complimenti, così vien dimostrato che basta un minimo di segnletica in una struttura pubblica per creare un ambulatorio covid, senza sperperare denaro pubblico per fare quelle vaccate trash a forma di caramella di Boeri.