Rt a 0,59: Campania regione migliore d’Italia sul piano epidemiologico
La Campania è diventata la regione migliore d’Italia sul piano epidemiologico. L’ indice di infettività Rt è di 0,59 ed è emerso dall’ultimo monitoraggio ministeriale diramato venerdì. La Campania, insieme alla Val d’Aosta, ha il miglior quadro epidemiologico d’Italia. Eppure è l’unica regione ad essere rimasta arancione
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siete un po’ sudditi di de Luca vero?
se avessero dato ascolto a De Luca, avremmo una situazione quasi normale adesso
Di chi sei suddito?
Sicuramente sei suddito del tuo odio politico.
De Luca non mi è simpatico, continuare a fare politica sul Covid è tempo perso e dannoso!
Tutti si lagnano, Zaia fino a qualche settimana fa era il mago, il migliore….oggi è un comune mortale che ha sbagliato….mi piace vedere i fatti….
se tutto finisce a Febbraio….De Luca con la sanità più disastrata d’Italia( c’è di peggio, Calabria….) ha fatto un egregio lavoro, nella seconda ondata abbiamo avuto numeri elevati( sempre nei primi 3 posti), e a dir la verità non si è verificata un ecatombe, cosa che si è verificata in altre regioni del Nord!