Site icon Salernonotizie.it

Cicerelli su DAZN: “Fondamentale vincere oggi. Ora ci godiamo il momento”

Stampa
Dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi torna a conquistare i 3 punti la Salernitana che si rilancia in vetta alla classifica battendo nell’anticipo della 14esima giornata di campionato la Virtus Entella. I granata ribaltano l’iniziale svantaggio grazie alle reti di Tutino prima e Djuric poi che realizza un penalty. Il vento è cambiato nella ripresa quando Castori a gettato nella mischia Emanuele Cicerelli che con le sue accelerazioni ed un assist è stato una spina nel fianco della difesa avversaria:

“Sono entrato bene in partita favorito anche miei compagnia che hanno tenuto i ritmi alti e questo mi è servito per trovare subito la posizione. L’Entella ci ha messo molto in difficoltà nel primo tempo. Si chiudevano bene e ripartivano. La loro è sicuramente una classifica bugiarda. Ma siamo stati bravi anche noi a riprenderla e poi a vincerla”.

“Era importante ottenere questi 3 punti e domani saremo sicuramente spettatori interessati delle altre gare di giornata. Ora ci aspettano due trasferte difficili contro due squadre forti che giocano un bel calcio ma siamo consapevoli delle nostre forze e ci andremo a giocare le nostre chance”.

Obiettivi? Cicerelli non si sbilancia: “Oggi preferiamo non parlarne ma goderci il momento per continuare su questa scia”.

Exit mobile version