Variante inglese del Covid, nel governo cresce la paura: “Si rischia il collasso”

Stampa
La variante inglese del Covid  sta creando non poca preoccupazione – come riporta il sito web repubblica.it – all’interno del governo italiano: “Rischiamo il collasso”. Le prime misure adottare per scongiurare una nuova ondata di contagi sono lo stop ai collegamenti aerei con l’Inghilterra fino al 6 gennaio e ulteriori accertamenti per chi proviene dal Regno Unito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il mondo non e’ preparato a fermare questo virus,si dovrebbe cambiare radicalmente il modo di vivere sia sociale che produttivo cosa che non faremo mai ,quindi o ci infettiamo tutti e avremo l’immunita’ di gregge chi campa campa come in natura il debole muore e i geni dei piu forti vanno avanti o ci vorranno anni e vaccini che non sappiamo quanto siano funzionanti,ma non vivremo mai piu come prima,questa pandemia ha cambiato il mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.