“Ce l’abbiamo fatta, dopo petizioni e istanze e appelli istituzionali, finalmente si torna in consiglio comunale per ridiscutere la scelta scellerata di trasferire il terminal bus dal porto a via Vinciprova”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della commissione trasparenza, il quale dichiara che “nella conferenza dei capigruppo è passata la mozione di ridiscutere la vicenda nel prossimo consiglio comunale del 30 dicembre, dopo che la commissione trasparenza aveva votato favorevolmente per la sospensione della delibera, con centinaia di firme raccolte nella petizione popolare de La Nostra Libertà”.
“Via Vinciprova è snodo centrale della città, e spostare il capolinea dal porto è un danno per la viabilità cittadina e per l’economia della zona Irno”, ricorda Cammarota, “una scelta che vede tutti contrari, i cittadini della zona Irno ma anche quelli della zona Porto, che denunciano lo svuotamento sociale e urbanistico dell’antica città del mare a vantaggio dei soli servizi portuali”.
Io voglio il capolinea alla zona Irno.
Cammarota parla per te
al fesso delle 15.33 : tu si l’unic strunz che lo vuole. secondo me nun può parlà manc a tavola a casa toja perche abbbuschi da muglieret. mò vuò parlà a nome e chi?
ANCHE IO
I terminal devo essere in zone decentrate.
Così anche lo scalo ferroviario col fascio binari,ex scalo merci x intenderci, non ha più sensi al centro città
Ma un Consiglio Comunale x la sfiducia a questi sfessati a quando? Non vedo l’ora che arrivi Maggio x mandarli a casa! BASTA!
Allor fino a mò stiamo a duje strunz. Avanti il prossimo
Ma perché questi parlano ancora? Largo ai giovani, questi politici sono usato non sicuro…e basta far finta di essere interessati alla città. Dopo devenni di nulla perché si ripresentano?