Apertura parchi: “Confidiamo sulla responsabilità dei singoli, abbiamo messo a disposizione le nostre forze. Abbiamo verificato gli arrivi alla stazione con i Vigili Urbani e Polfer”.
Covid 19 e vaccinazione: “Collaboreremo con Asl e Regione Campania mettendo a disposizione aspetti logistici. Al momento non sono in grado di fare precisazioni su dove e come. Sono 1243 i positivi tra novembre e dicembre 2020. 799 guariti, 8 i deceduti, 436 attualmente positivi”.
Ordinanza regionale su caffè e bevande: “Le azioni messe in campo dalla Regione Campania hanno il conforto dal comitato tecnico scientifico. Attendiamo ulteriori determinazione della Regione se ce ne saranno”.
Politica: “Sono concentrato sulla pandemia, il mondo è cambiato ci sono problemi sociali. Il Comune dal canto suo dovrà immaginare delle iniziative per il futuro. I colleghi che assumeranno ed hanno assunto diverse posizioni, perché siamo a prossime elezioni comunali”.
Scuola: “Le mie decisioni non sono dettate da clic e mi piace, mi confronto con le realtà scientifiche e poi mi pronuncio”.
Luci D’Artista: “Al vaglio l’ipotesi di una festa di Primavera se la pandemia lo dovesse consentire con qualche novità importante per il rilancio del territorio.
Poi spazio anche ad una panoramica su tutti i lavori in corso con una difesa in particolare di ripascimento sul quale ha chiarito che non ci sono stati danni causati dalla mareggiate e sul mercato di via Piave per il quale ha specificato che per fine anno avverrà l’inaugurazione.
Turismo: “Crediamo fortemente nel rilancio. Alla Stazione Marittima sono previsti 71 attracchi per il prossimo anno”.
Vaccini: “La campagna vaccinale durerà un anno. Siamo pronti per offrire tutto il supporto logistico. Con l’USCA abbiamo messo a disposizione la piscina Vigor, siamo pronti per le scelte localizzative future. Dobbiamo capire quali aspetti tecnici e scientifici ci chiedono. Sono un propugnatore della vaccinazione”.
Salernitana: “Ci stiamo godendo il primo posto in classifica, con l’anima e col cuore sono con la Salernitana e speriamo che vada in Serie A”.
L’ultimo punto…
Mi vado a nascondere dalla vergogna sotto il deserto del Gobi per non essere mai riuscito ad avere un minimo di empatia con i Salernitani e la Città, riuscendo, UNICAMENTE E MISERAMENTE, a fare da triste passacarte dei De Luca.
Ma questo, purtroppo per lui, lo vogliono pure ricandidare proprio perché ritegno e dignità politica non sa proprio cosa siano.
E noi, con una Città sporca, puzzolente, disorganizzata, con tasse e gabelle da capogiro con servizi al Cittadino inesistenti o di infima qualità, il PUPAZZOTTOLO dei De Luca lo rispediremo al mittente.
Certo abbiamo un sindaco(modo di dire) veramente, ma veramente che non s…. Si discute!
P. S.
Certo che ha una fissa per i selfie!
Bravissimo, gli auguro altri 10 anni come sindaco della città di Milano…… Auguri