S’annuncia battaglia in Consiglio comunale per la vicenda dei lavori di ristrutturazione di Piazza Alario. L’argomento è stato inserito tra i punti all’ordine del giorno della prossima seduta dell’assise civica, in programma il 30 dicembre. Alla fine i firmatari della richiesta, grazie anche alla spinta decisiva arrivata dal prefetto di Salerno, l’hanno spuntata costringendo il sindaco Napoli e l’amministrazione comunale a discuterne. E’ la conferma anche di una tensione sempre più alta all’interno di una maggioranza, lacerata dalle divisioni, ma soprattutto di un clima già da piena campagna elettorale in vista delle amministrative della prossima primavera.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta