Covid, Vaia: virus letale con i fragili ma lo sconfiggeremo

Stampa
“Il virus è un virus vigliacco, assolutamente debole con i più forti ma è prepotente, fino alla letalità, con i più fragili e quindi anche con i poveri, ma noi lo sconfiggeremo. Dobbiamo impegnarci tutti anche per sconfiggere le vecchie e le nuove povertà”.

Così il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia, in un video su Facebook. “Da sotto l’albero della solidarietà, qui allo Spallanzani, la direzione sanitaria vuole farvi tanti auguri di buon Natale e di buon anno nuovo – ha detto Vaia –

Qui stamattina abbiamo accolto la Comunità di Sant’Egidio e la direzione del carcere di Rebibbia per creare il ponte della solidarietà fra tre mondi che sono molto vicini, tre mondi della sofferenza: i malati, i carcerati e i più fragili: i poveri”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.