Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola giovedì 24 dicembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Cin cin e acquisti, la finta vigilia. Folla, traffico e divieti violati nell’ultimo giorno arancione. «Come ai tempi di Luci d’artista». Le feste, la sicurezza. Assembramenti e traffico in centro, bar chiusi e frotte di ragazzi in strada per il brindisi.

Ed ancora: La solidarietà. Gli studenti – chef tornano in classe «Oggi cuciniamo per i bisognosi»

Di spalla: Il messaggio «Ha da passà ‘a nuttata»: sia il Natale della tenerezza (di Andrea Bellandi)

A centro pagina: La pandemia/1. Vaccini, al Ruggi domenica il test per cento sanitari. Prova generale, a gennaio cinquemila dosi. Sapri, infetto dirigente del centro trasfusionale

La pandemia/2. Casi a Castellabate annullate le messe. Ad Ascea e Vallo contagi nelle aule.

La foto notizia: «Prigionieri a Londra cenone made in Italy». La storia. Federica e Fabio lontani da casa.

Di lato: La politica. Piazza Alario e Vinciprova in aula, Napoli «L’ho voluto io»

La scuola. Settanta autobus per 16mila alunni il piano-ripresa della Prefettura

Taglio basso: Rinforzi sotto l’albero di Castori, c’è Coulibaly. Salernitana pronta a difendere il primato a Venezia e a Monza

I box in alto: Le tendenze. Musica, strenne di Natale tra salernitani ed evergreen

Il festival. Giffoni, il sogno continua via alla maratona di eventi

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Napoli: “I dissidenti? Personaggi a caccia di visibilità”. Il primo cittadino liquida con una battuta i consiglieri passati con l’opposizione. “Divieto di vendere bibite, accordo della Regione con il comitato scientifico”. Il bilancio del Sindaco di Salerno.

A centro pagina: Il Natale del 1940 dal fronte prima di morire. Nella lettera del salernitano i ricordi della sua infanzia legati al 25 dicembre. Matteo Pecoraro morì il 14 gennaio 1941 in Albania.

Piccoli studenti in azione “Ci vediamo a scuola il 7 gennaio”. Cartelle, libri e quaderni davanti agli istituti.

Il personaggio. Bronzo e rame. Così Eliana li trasforma in gioielli

Di lato: Salerno. Iannone (Fdi) lancia i candidati a sindaco “Esposito a Salerno, Tozzi a Battipaglia e Cardiello a Eboli”

Salerno. #Basta: Associazioni in campo con i ristoratori

Viadotto Gatto. Appaltati i lavori per il costone roccioso

Taglio basso: La Cavese perde il derby. La Paganese crolla in casa. Battuta anche la Nocerina. Mercoledì amaro per le salernitane.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.