Lutto alla vigilia di Natale: 48enne stroncato dal Covid nel salernitano

Stampa
Siano in lutto per la morte di un 48enne, Gerardo Esposito, colpito dal Covid. Il decesso nel giorno della Vigilia di Natale. L’uomo era ricoverato al Da Procida. A dare notizia il sindaco Giorgio Marchese: “Oggi purtroppo registriamo il decesso di un nostro giovane concittadino Gerardo Esposito. Alla famiglia va l’abbraccio dell’intera comunità sianese”.

Ad unirsi al cordoglio anche i volontari della Croce Azzurra Siano “Il Presidente, il direttivo e i volontari tutti esprimono il loro cordoglio e si associano al dolore della famiglia Esposito, per la perdita del caro Gerardo. Ci uniamo al vostro dolore e vi abbracciamo virtualmente!”. Sono 51 i cittadini attualmente positivi al Covid nel comune.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.