Sempre nella stessa zona in seguito ad ulteriori controlli è stato inoltre solo sanzionato un Bar per violazione all’ordinanza Comunale del 24 dicembre 2020 che vieta la “somministrazione, vendita e detenzione di bottiglie di vetro dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021”.
Nella stessa giornata sono state controllate 20 autovetture, 31 persone e 100 attività ed esercizi commerciali e veniva multato un cittadino salernitano che circolava senza indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina).
Anche oggi e nei prossimi giorni gli uomini del Comando della Polizia Municipale saranno impegnati sul territorio comunale per garantire la sicurezza ai cittadini ed il rispetto delle norme antocovid.
rompetegli il…… a ste feccie umane , senza rispetto per la vita umana
sarebbe ora di sanzionare gli irresponsabili
se non si aumentano i controlli e non si inaspriscono le sanzioni la situazione sarà sempre la stessa e quando si riaprra’ di più sarà peggio, se in zona ci sono imbecilli che si assembrano figuriamoci con tutto aperto.
appunto, sanzioniamo i covidioti, i primi due almeno. Dopo un anno ancora pensano che stiamo in emergenza di qualcosa, e non hanno ancora capito niente. Problema loro, se non fosse che la loro stupidità sta distruggendo il mondo, grazie ai test falsi.
È sempre bello vedere quando qualcuno ha delle opinioni tutte basate su sensazioni o su qualcosa letto su Facebook mentre dottori e scienziati da tutto il mondo dicono il contrario.
è sempre bello vedere i covidioti che pensano che tutto quello che non appare in tv sia falso e automaticamente uscito da facebook! i covidioti che mai sanno dire niente nel merito, tra l’altro!