Il Venezia di Paolo Zanetti ospita la Salernitana di Fabrizio Castori nella 15ª giornata del campionato di Serie B. Lagunari al 7° posto in classifica in zona playoff con 23 punti, frutto di 6 successi, 5 pareggi e 3 sconfitte, campani in vetta alla graduatoria a quota 28 con un cammino di 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
Sono 30 i precedenti in Serie B fra le due squadre, con un un bilancio di assoluto equilibrio con 11 successi per parte e 8 pareggi.
Gli arancioneroverdi hanno collezionato una sconfitta, una vittoria e 2 pareggi per 0-0, i granata arrivano da una sconfitta, 2 pareggi e una vittoria.
Francesco Forte è il bomber del Venezia con 8 goal segnati, Gennaro Tutino è il giocatore più prolifico della Salernitana con un bottino di 6 reti realizzate. In questa pagina tutte le informazioni su Venezia-Salernitana: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
Venezia-Salernitana si giocherà il pomeriggio di domenica 27 dicembre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Il fischio d’inizio della gara, che sarà diretta dal signor Luca Pairetto di Nichelino, è in programma alle ore 15.00. Sarà il 31° confronto in Serie B fra le due formazioni.
La sfida Venezia-Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie B, e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.