La Campania è anche la regione italiana che ha l’indice Rt – quello cioè che indica l’incide di contagiosità del virus – più basso, 0,65 secondo l’ultimo report dell’Istituto superiore di sanità.
Nonostante la curva del contagio mostri una diminuzione, in Campania, come in tutta Italia dal, 24 dicembre, è partita la zona rossa per queste festività natalizie: negozi chiusi, eccezion fatta per quelli che vendono beni e servizi considerati di prima necessità, e spostamenti tra regioni vietati, salvo per comprovate esigenze.
la curva scende perchè siamo chiusi in casa da un anno, ma il numero di decessi sembra molto alto in Campania…è evidente che la risposta medica è un gran fallimento…
Prevedibilmente considerata la condizione da terzo mondo degli ospedali!
i dati sono confortanti, ora mi chiedo che fine ha fatto l’audio riportato dal FQ alcune settimane in cui una persona ,se non ricordo male, parlava di dati non veritieri sulla situazione in Campania? qualcuno sa qualcosa in marito?
NUUooooooooo, impossibile, questo è una fake news!
Il vAirus è mutevole, inarrestabile, velocissimo, corre salta e vola, dribbla e rovescia e voi volete farci credere che senza il magico Waccino sia possibile salvarsi?
Pazzi e bugiardi, questo siete!……
Così reagisce un vero babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato a questa notizia.
Per appena un giorno di arresti domiciliari volete fare credere che subito è sceso il contagio? Poi da lunedì che si potrà uscire di nuovo, salirà e sarà nuovo record di morti?
Ma andate a……….