È fondamentale farlo ed è un atto d’amore verso di noi e verso gli altri. È anche un tributo a quello che la scienza ha fatto in dieci mesi. Mi auguro che da oggi in poi inizi nuova era, quella post Covid grazie al vaccino”
Lo afferma il direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente dell’Unità di crisi Covid-19 della Liguria, che oggi ha ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer-BionTech.
ahahahahaha vedi bene che ti hanno iniettato!!!!!
buuaaaahhhhhhhhhhhhhahh all’anm ra palll!!! addirittura piu forte!?!? e allora ci spiegasse per quale principio scientifico un vaccino renderebbe piu forti in dieci minuti! stiamo a teatro con questa gente e giornalai
vai di censuraaaa!! state tagliando alla grande! aaaaaahhhhhhhahh all’anm ra palll!!! addirittura piu forte!?!? e allora ci spiegasse per quale principio scientifico un vaccino renderebbe piu forti in dieci minuti! stiamo a teatro con questa gente e giornalai
Povero testicolino…. il tuo ex idolo si sente più forte, vuoi vedere che se ti inoculano il vuaccino…..i metalli pesanti aumentano il peso specifico della tua massa celebrale ?
Potresti gridare ….mi sento più intelligente ???