Martedì 29 dicembre alle ore 10,30 si tiene la conferenza stampa in cui l’On. Piero De Luca illustra gli emendamenti a sua prima firma, recentemente approvati. Con lui partecipano Carlo Marino, Presidente ANCI Campania, Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno.
“Gli emendamenti approvati – dichiara il Presidente Strianese – e proposti dall’On. Piero De Luca, riguardano il taglio dell’IRES (imposta sul reddito delle società) nelle aree ZES (zone economiche speciali) e, per gli Enti locali e le Regioni, la rinegoziazione dei “mutui MEF” per ridurre gli oneri finanziari sulle rate. Parliamo di misure di grande impatto per lo sviluppo economico e l’occupazione non solo nel nostro territorio, ma in tutto il Sud e di conseguenza in tutto il Paese.”
La conferenza stampa, che si tiene presso la sede del partito democratico in via F. Manzo 15 (Salerno), sarà svolta nel pieno rispetto delle misure e delle norme di contenimento anti Covid.
Ma cosa può mai illustrare questo ciuccio che ha preso il diploma da Grandi scuole?
Chi ha bisogno della demolizione definitiva dei testicoli dovrebbe obbligatoriamente partecipare…..
Portatevi una mascherina antigas, ci sarà tantissimo fumo prodotto mediante l’azionamento dell’apposita manovella……
L’ ennesima spruzzata mediatica di aria fritta. In soldoni…il principe stonato canta ed i musici a servizio strimpellano qualcosa in ordine sparso, per farlo felice.
Sbadigli di noia
Insipido, insignificante, patetico, tuttologo, scontato, ridicolo……
Questo è uno dei più validi tra tutti i giovani salernitani. Una mente eccelsa! Persona validissima! Meno male che è a Salerno!
Questo manco sa cosa sono l’IRES e lo ZES… stiamo messi bene insomma!