Finisce sott’accusa il restyling-disastro – come titola il quotidiano “Il Mattino” – in piazza Gian Camillo Gloriosi a Salerno. A manifestare il suo disappunto è l’architetto Rosalba Fatigati, nell’apprendere che le opere realizzate dall’artista bolognese Antonio Franchini sono state rimosse dall”impresa che ha allestito il cantiere dei lavori «Così si cancella la cultura, Comune superficiale».
c’è tempo per la cultura, adesso pensiamo a rimanere vivi ok???
sono venuti 4 volte perchè usciva sempre acqua!!
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
c’è tempo per la cultura, adesso pensiamo a rimanere vivi ok???
sono venuti 4 volte perchè usciva sempre acqua!!