Nella prima frazione di gioco il Giovinazzo parte meglio portandosi in vantaggio a soli tre minuti con Bavaro. la Roller risponde con un bel gioco e dopo circa 10 minuti pareggia con il dinamico Sabetta successivamente Vito Gallotta porta in vantaggio i Salernitani, poi, si chiude il primo tempo con uno splendido rigore di Gianmarco Durante.
Nella ripresa i Ragazzi, dopo aver speso forse troppo nella prima frazione della Gara subiscono 2 reti che portano al pareggio (3 a 3). Quando la Partita sembrava arrivasse alla fine in partità Capitan Francesco Sabetta con una splendida punizione di prima chiudeva la Gara per 3 a 4.
Anche questa volta la Squadra di Patron Gianfranco Camisa ha dimostrato carattere e personalità contro il Giovinazzo, compagine velocissima e di alto livello.
Sabato 09 Gennaio 2021 la Campolongo Hospital Roller Salerno chiuderà il Girone eliminatorio di Coppa Italia in casa presso il Palatulimieri con l’H.P. Matera sempre porte chiuse causa Covid 19 e quasi certamente accederà alle Semifinali Nazionali che si svolgeranno in Concentramenti in località da destinarsi.