Il maltempo flagella la Costiera Amalfitana: i danni più ingenti a Minori

Stampa
Il maltempo ha flagellato, soprattutto nella serata di ieri, la Costiera Amalfitana. Il forte vento di libeccio ha alimentato – come riporta il sito web ilvescovado.it – il moto ondoso. L’acqua ha scavalcato la diga foranea entrando nel porto di Maiori e sulla strada soprastante.  La forza del mare si è spinta fin sul lungomare e sulla Statale Amalfitana, trascinando con sé di tutto: spezzate le balaustre in ghisa, diventi arredi urbani e alberi, persino una cabina telefonica pubblica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quando succedono queste cose bisognerebbe riflettere ma riflettere veramente! Ma voi credete che se la natura ha impiegato milioni di anni per trovare un equilibrio ci alziamo noi la mattina e decidiamo di costruire gallerie o allunghiamo spiagge (ripascimento)o mettiamo cemento sul mare ?Davatevela da soli la risposta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.