Finisce in mare con l’auto nel porto di Acciaroli: salvato 80enne

Stampa
Disavventura per un anziano di 80 anni di Capaccio Paestum finito con l’auto in mare nel porto di Acciaroli. L’uomo ha rischiato di annegare con il veicolo che in breve tempo si stava inabissando quando è stato tratto in salvo da un dipendente comunale, Francesco La Greca ed un’altra persona del posto che fortunatamente si trovavano a quell’ora in servizio nel Porto.

I due una volta vista l’auto in acqua si sono gettati in mare rompendo il finestrino estraendo l’uomo. Nel frattempo sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Vallo della Lucania e quelli di Salerno con un carro gru per recuperare la vettura in mare oltre al nucleo Sommozzatori dei caschi rossi di Napoli. L’anziano, sotto choc ma fortunatamente in buone condizioni, è stato visitato dai sanitari del 118 di Ascea.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.