Cosi in una nota l’on. Piero De Luca.
“In queste ore di emergenza straordinaria esprimo vicinanza e solidarietà alle comunità colpite dal violento nubifragio che in queste ore si è abbattuto sulla nostra regione- dice il deputato Dem- A Napoli il lungomare è stato devastato da una violenta mareggiata che ha distrutto i locali di diverse attività di ristorazione.
In Costiera Amalfitana si registrano ingenti danni dovuti ad allagamenti e crolli che si sono verificati a seguito delle incessanti ed abbondanti piogge, accompagnate dal forte vento. Sosterrò con forza le amministrazioni delle comunità colpite nella richiesta di dichiarazione di stato emergenza-conclude Piero De Luca-per poter fornire un aiuto concreto ed un sostegno efficace a fronteggiare e superare anche quest’ennesima emergenza”.
Quando si tratta di chiedere lo stato di calamità Pierino è o nummr un!! poi dicono che nun serv a nient. Vedrete come anche questa volta farà arrivare un sacco di soldi.quant è brav chillu figlio.
Ma questo è un genio……
Ma quali territori???! Di Caserta???!
Hai ragione max dove lo trovi un altro che si impegna subito dopo una mareggiata una tromba d aria poi sugli aiuti alle imprese sulle eccellenze gastronomiche ed altro io non capisco perche ne parlano male…fa piu di tutti gli altri deputati salernitani messi insieme
Via da salerno i de luca
Bravo onorevole, continui ad impegnarsi.
Giovanni in cosa dovrebbe impegnarsi, nel paraculaggine? lo fà già bene