Salerno, Coldiretti: consegnati 4mila kg di prodotti made in Italy a famiglie bisognose

Stampa
Quattromila chili di prodotti made in Italy per le famiglie salernitane in difficoltà. Sono partiti dal Mercato Campagna Amica di Sant’Apollonia i pacchi solidali donati da Coldiretti a Comune di Salerno e Curia destinati alle associazioni “L’abbraccio”, “Salerno accoglie”, Sant’Andrea della Annunziatella e alla parrocchia di Mariconda.

Il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore al commercio Dario Loffredo, il consigliere regionale Nino Savastano e il deputato Piero De Luca hanno visitato il Mercato Campagna Amica con il direttore Enzo Tropiano per un saluto di ringraziamento agli agricoltori.

“L’iniziativa di solidarietà è promossa dagli agricoltori per aiutare a combattere le nuove povertà e offrire ai più bisognosi attraverso il valore della ‘restituzione’ – spiega il direttore Tropiano – Coldiretti ha voluto dare un segno concreto di solidarietà degli agricoltori verso le fasce più deboli della popolazione colpite dalle difficoltà economiche”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.