Salerno, restrizioni S. Silvestro? Gruppi di giovani brindano in varie zone della città

Stampa
La movida di capodanno non accenna a svanire nonostante sia decretata zona rossa in tutta Italia con il divieto di uscire se non per motivi validi. E invece a Salerno come altrove, gruppi di adolescenti e non solo si ritrovano in zone della città poco monitorate dai controlli. E tutti insieme brindano senza mascherina e senza distanze alla fine dell’anno come si può vedere quanto accaduto nel pomeriggio in via Salvatore De Renzi.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti agli spioni da balcone, nuova variante del babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato!
    Ricordate di passare da San vicienz protettore degli appestati a ritirare il vostro premio.

  • Tutti questi idioti vanno a per strada e le persone con un minimo di coscienza stanno a casa… per loro!

  • Transgenerazione del cacchio…Se voi siete il futuro, sarà veramente in declino e andrete a pulire il culetto dei vecchietti cinesi.

  • I giovani si sa si sentono “forti” dovuto all’età, e non si rendono conto e sono strafottenti, ma i peggio sono gli ultra 40enni che si riuniscono in casa non solo stasera ma anche a natale, nella mia zona. Quindi se i giovani sono strafottenti lo si deve all’esempio dei 40 50enni che sono peggio.

  • Devono assembrarsi senza mascherina ogni giorno sotto casa tua, voglio vedere se sei così democratico. Quando la cosa non riguarda personalmente tutti bravi e benpensanti, ma appena si viene toccati diventate i peggiori nemici.

  • Sei semplicemente un idiota. Facciamo così: prendi questi tuoi discepoli e ospitateli sotto il portone di casa tua. Poi quando il virus ti apre il culo, non andare negli Ospedali della Campania a chiedere assistenza, vattene in un’altra Regione, governata meglio…

  • Finita la caccia alle streghe? Ma questi ragazzi devono essere rinchiusi per la vita intera? Suvvia non facciamo i bacchettoni… ma lavoro? Scuola? E già di questo non se ne parla e intanto questi ragazzi si ritrovano a 40 anni senza lavoro senza prospettive e adesso volete anche recintarli

  • Sono un Delatore-Spione-Confidente
    Siamo la borghesia di Salerno e siamo ben disponibili a segnalare alle autorità questi branchi di mandrie umane,schiavi di un copione cin cin cin che produce assembramenti e covid.Voi mandrie siete sottomessi e dipendeti dal’alcol e dalle sostanze chimiche.La Borghesia di Salerno si identifica nel’igene e nel merito responsabile degli esseri umani che contribuiscono a sconfiggere il covid.

  • W la vita, mentre voi invecchiate nelle case!
    La morte arriverà anche per voi rinchiusi nelle case, non c’è scampo per nessuno! E meglio che questi giovani vivono!

  • Mi raccomando. Adesso riapriamo le scuole, così on ne usciamo neanche per l’anno prossimo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.