Ad essere brutalmente aggredita la giornalista salernitana Ketty Volpe, esperta Miur che, in compagnia del marito, Enzo Todaro, Presidente dell’Associazione Giornalisti Salernitani, era in attesa del suo turno per ritirare il caffè da asporto
Nell’attesa sono arrivate due persone una con mascherina sotto il mento e l’altra sprovvista. Alla richiesta di indossare la mascherina uno dei due ha prima aggredito verbalmente Ketty Volpe per poi sferrarle due pugni sul braccio procurando alla giornalista lividi ed echimosi
Un episodio vergognoso e scorretto che avrà strascichi giudiziari. La giornalista che ha allertato immediatamente le forze dell’ordine ha annunciato di voler denunciare nelle sedi competenti l’accaduto.
Non è la prima volta che si verificano episodi di inciviltà e di mancato rispetto delle regole ma in questo caso si è andati oltre addirittura aggredendo una donna che chiedeva soltanto di indossare la mascherina
arrestatelo e buttate le chiavi di questo bullettò che aggredisce una donna, questi sono i risultati di controllo carenti, invece di bloccare chi va a fare la spesa passare nei pressi dei bar dove si riuniscono frotte di nullafacenti che sostano per ore e spesso con le mascherine abbassare.
Semplici “bestie”
Mah,sara’ andata veramente così?
La violenza va sempre condannata, ma la gente non ne può più di ricevere ordini
Notizia deplorevole, ma cosa interessa al lettore che sia esperta MIUR ? Spero cmq che gli aggressori vengano giustamente puniti.
Cafoni incivili aggredire una donna e vergognoso prendeteli e processateli x direttissima in galera devono stare
Mi piacerebbe sapere in che modo glielo ha chiesto di mettere la mascherina
Fermo restando che chi non indossava la mascherina non doveva permettersi di aggradire nessuno,c’è da dire che anche a causa di persone ipocondriache che non ne usciremo più e rischiamo di vivere per sempre in una dittatura…
se temi di incontrare persone senza mascherina,e di essere contagiato il caffè prendilo a casa è semplice…
La mascherina non protegge niente e sono anche dannose a causa dei
materiali
vi sono diversi studi scientifici che lo provano.
Se io temo di infettarmi,uso una mascherina con un buon livello di protezione Fpf2 o Fpf3 non quelle prodotte in sartoria e se incontro qualcuno senza nessuna protezione,io sono protetto.
Inutile fare isterismi in pubblico, se uno ha paura rimanesse a casa perché chi esce senza mascherina non compie nessun reato nè obbliga gli altri ad assumere un determinato comportamento che gli condiziona la vita.
In Cina questi mentecatti sarebbero stati fucilati (non a caso i contagi sono quasi finiti). Pur di avere un pò di visibilità questi eroi del nulla non esitano a dimostrare quanto sono idioti.
Città alla deriva. Per chi sostiene che Salerno era peggio negli anni 80 rispetto ad oggi.
Io sostengo il contrario. Si stava molto meglio prima soprattutto nel centro.
Via da Salerno chi ha portato indecenza ed inciviltà.
peggio delle bestie
I controlli ovviamente zero….
Nessuna giustificazione per queste bestie e per chi li giustifica.siete animali esattamente come max e runner. Che schifo.
i nervi stanno arrivando al limite,la gente tra problemi economici e restrizioni della persona e’ alimite di rottura,per quanto tempo ancora ci sar’ questa calma piatta?
Mo sa cavoli loro…e fa benissimo a porgere una denuncia penale e civile
Animali
sono solo escrementi della terra,levateci pure le mutande
Caronte, a parte i tuoi deliri sulla mascherina che hanno come fonte i soliti studi inventati, ti faccio notare che esiste una legge che obbliga l’uso della mascherina, quindi chi non la indossa è punibile con una multa e sta infrangendo la legge. Ma non mi aspetto che tu possa capire tutti questi concetti in una volta sola.
L’obbligo della mascherina, come quello di fermarsi con il semaforo rosso, è nell’interesse di tutti e fa parte di regole di civiltà. Chi non rispetta le regole è un incivile, caro runner. Ed è l’incivile che deve stare a casa, non chi rispetta le regole, caro Caronte……. ma questi sono concetti troppo difficili, in quest’epoca strana che viviamo, dove ci sono persone che ragionano tutto al contrario
Per giamburlasco…
Ma che cz dici…?? Non doveva neanche essere richiesto di indossare la mascherina. AVEVA IL DOVERE DI INDOSSARLA… Forse il concetto di rispetto delle norme, diritti e Doveri, educazione, ecc. ecc. Ti sono sconosciuti.
La gente che si comporta così a chi vuole rompere se intendono ammalarsi loro non devono rompere le scatole agli altri e a uno così gli avrei detto hai capito str….
Le regole giuste o sbagliate che siano,vanno rispettate. Poi aggredire una donna è proprio da bestie, rispetto zero, che secondo me viene da anni di tolleranza e mancata educazione, a partire dalle famiglie,dalla scuola e dalle istituzioni preposte.
Salerno piena di cafoni, speriamo solo che da questo virus ne usciremo con qualcuno in meno, tornate sulle vostre montagne CAFONI
L’ignoranza di alcuni commenti sopra è l’indice di quanto siamo nella feccia come comunità. Tra chi chiede “in che modo glielo ha chiesto” e l’altro che parla di standard di protezione di mascherine c’è solamente da far cadere le braccia. Il genio dopo un anno di pandemia ancora non ha capito che la mascherina di comunità serve non a filtrare l’aria di ingresso, ma a proteggere gli altri per cui proprio questi mentecatti dalla mascherina sotto il mento che pensano di sfidare il virus in realtà sono solo un rischio per chi – diligentemente – la mascherina la porta. Ignoranti!
Sei una persona inutile….praticamente vige l’obbligo di indossare la mascherina, quindi idiota se no ne hai voglia resta tu a casa senza mascherina a scrivere stronzate!
Vivi in uno stato di diritto imbecille, quindi che vuole uscire deve usare la Musseruola!
Una notizia importante per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati :
come diceva un detto antico :
E condivido in pieno il ragionamento di 17.46 e chi ha paura di mUorire…… Statevi al calduccio a casa vostra(con museruola e PARAVENTO, mi raccomando)
Una notizia importante per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati :
come diceva un detto antico :
E condivido in pieno il ragionamento di 17.46 e chi ha paura di mUorire…… Statevi al calduccio a casa vostra(con museruola e PARAVENTO, mi raccomando)
che scuorno
Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Per via dell’esistenza di idioti negazionisti tipo Caronte non ne usciremo facilmente da questa situazione!