Site icon Salernonotizie.it

La Sindaca Cecilia Francese e il consigliere Nico Mazzeo, protagonisti sul Salotto gastronomico

Stampa
Il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese nel corso della rubrica “buongiorno salotto” preannuncia la sua candidatura per la prossima primavera. “Non posso lasciare il comune dopo essere riuscita a sanare il bilancio”. Nico Mazzeo, consigliere comunale di Salerno illustra i motivi dell’allontanamento dalla maggioranza del Sindaco Napoi.

Sul gruppo facebook “il salotto gastronomico di Provenza” con circa 20000 iscritti da tutto il mondo, il sabato mattina alle ore 10.00 va in onda la rubrica di attualità e politica “buongiorno salotto” con la partecipazione del giornalista Aldo Bianchini e del segretario della federcontur Claudio Pisapia.

La sindaca di Battipaglia sollecitata sul rapporto tra il primo cittadino e i consiglieri comunali ha affermato che le difficoltà derivano dall’assenza dei partiti politici. Nico Mazzeo, amico della famiglia De luca, evidenzia però che non è possibile continuare ad operare politicamente in un  sistema chiuso e che non concede spazio ai consiglieri mortificati nelle loro iniziative.

Exit mobile version