Covid: medici di famiglia contro piano vaccinazione della Regione

Stampa

La Regione Campania pubblica il Piano Regionale campagna di vaccinazione anti sars-cov2 /covid19. Il piano relega i Medici di Medicina Generale al sesto posto nonostante che la categoria dei Medici di famiglia abbia il triste primato di avere tra le sue fila il 50% dei 277 decessi tra medici. Siamo stati inseriti dopo i burocrati che non sono a contatto con gli ammalati

A denunciarlo è il Segretario Provinciale Generale della FIMMG Salerno dr. Elio Giusto

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forse perché gli amministrativi delle strutture ospedaliere sono a contatto diretto tutti i giorni con i medici non è ritenuto sufficiente? Mia figlia lavora in clinica, sempre a contatto con medici e con pazienti, è in reparto Covid ed è stata più volte oggetto di urla, proteste e contatti con pazienti positivi. Non pensare a questi lavoratori come priorità sarebbe stato irresponsabile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.