Il Mattino: Salernitana, tre colpi per la Serie A. E’ fatta per Coulibaly

Stampa
La mini – rivoluzione di gennaio. Salernitana pronta a piazzare almeno tre colpi sul mercato. La certezza è Coulibaly: dalla settimana prossima sarà in città. Ritorno di fiamma per Pettinari ma l’operazione è complessa. A sinistra c’è la pista Pajac. In uscita Giannetti, Karo e Antonucci. Castori in ansia per Gyomber scaldano i motori Capezzi e Cicerelli. Settore giovanile arriva Gianni

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 3 gennaio 2020

All’interno leggiamo anche: Gol in casa, solo il Liverpool meglio dei granata. In rete all’Arechi da quindici mesi e 24 match di fila: così il cavalluccio sta costruendo il sogno Serie A.

Riparte la Primavera con staffetta al Volpe. Il maltempo costringe la prima squadra al trasloco nel campo utilizzato dai giovani. I baby tornano ad allenarsi dopo lo stop il campionato riprenderà il 16 gennaio

Gli avversari. Ciurra e Diaw riaccendono l’entusiasmo del Pordenone

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per me Cicerelli deve restare!
    Comunque la squadra va già bene così.
    Forza Salernitana

  • Ma acquistare giusto per comprare non credo che sia nei progetti della Salernitana.
    Mancherebbe in questa squadra un centrocampista di qualità ma per il resto credo che sia un ottima formazione e quasi tutti attaccati alla maglia.
    La differenza in serie B la fa la passione e la voglia e non la classe.
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.