Situazione Covid in Costa d’Amalfi: in 3 giorni raddoppiati i positivi

Stampa
E’ salito a 97 al momento il totale dei positivi in Costiera Amalfitana con un incremento raddoppiato negli ultimi 3 giorni. A snocciolare i dati Andrea Reale, Sindaco di Minori e delegato alla Sanità nella Costa d’Amalfi che rivolge un accorato appello a seguire le regole.

“Cari Concittadini – si legge in una nota – voglio darvi un aggiornamento sulla condizione epidemiologica da Vietri a Positano al 2 gennaio 2021: in tre giorni si sono raddoppiati i positivi e stiamo effettuando circa 300 tamponi per contatti diretti. Il numero totale dei positivi ad oggi è 97. Il dato emergente è che una buona parte dei nuovi contagiati sono sintomatici”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ballate, magnate, passiate…. Ecco i risultati… E così sarà in tutta Italia, per una volta unita nella, stupidità..

  • Chi parla di aprire le scuole, chi parla di influenza annuale(il corridore demente), si dice non c’è 2 senza 3, alla terza ondata questi testicolini capiranno come si trasmette questo Wairus?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.