Lo dice la ministra Lucia Azzolina commentando l’annuncio di alcune Regioni di voler posticipare il rientro in classe per gli studenti delle scuole superiori, nonostante l’intesa firmata pochi giorni fa con Governo, Province e Comuni.
“Il governo ha mantenuto gli impegni, i tavoli guidati dai Prefetti hanno prodotto piani operativi in tutte le Province, lavorando sul potenziamento dei trasporti e sullo scaglionamento degli orari di scuole e altre attività. Ognuno faccia la propria parte”.
rifletti seriamente sulle tue dimissioni
Ma no .. non credo ci sia nemmeno da riflettere. Dimissioni immediate per manifesta e come si usa. dire in questo periodo … comprovata incapacità
Ti odio mi stai rovinando l’esistenza. La tua faccia è insopportabile.
credevamo che la gelmini fosse stata la peggiore ministra della pubblica istruzione, ci sbagliavamo; l’attuale ministra è di una ignoranza tale che è passata al primo posto.
non capisce la gravità e la potenza di questo virus, che uccide in modo incontrollabile.
aprire le scuole SUPERIORI sarà una strage di genitori, nonni e docenti, solo la ministra non lo capisce e continua a chiedere di aprire tutto; i genitori comunque non manderanno a scuola i loro figli.
speriamo che le regioni bloccano queste scellerate scelte e saranno coerenti insieme ai medici a consigliare di NON APRIRE LE SCUOLE SUPERIORI.
In Campania caro ministro, posti in ospedale non ce ne sono, causa: rubati soldi anni precedenti chi governava. Quindi se riaprono le scuole tempo 15 giorni i contagi arrivano alle stelle. I famosi aumenti di posti sbandierati da del duce non ci sono. Soldi per mettere in sicurezza i flegrei dal Marsili, sono nella tasca del duce di vicienz. Non è cosa tua fare il ministro dell’istruzione.