Faccio appello a chi gestisce Facebook perché intervenga a tutela della scienza e delle informazioni della medicina che vuole tutelare la salute di tutti.
È una vergogna quello che sta succedendo a chi difende i vaccini e i benefici che hanno portato e porteranno. Un paese che non è in grado di difendere e tutelare i propri medici e le posizioni per la scienza dovrebbe farsi molte domande. Chi ci deve tutelare?
Se c’è qualcuno con responsabilità che ha interesse nella scienza batta un colpo. Io continuerò nella mia attività di informazione senza recedere di un millimetro.Continuerò a bloccare e a cancellare ogni commento privo di fondamento medici-scientifico. Prevedo sui vaccini tempi molti bui per l’Italia. Buissimi. Povera Italia”. Lo ha scritto l’infettivologo dell’Ospedale San Martino Matteo Bassetti.
Premesso che ogni tipo di violenza è sempre da condannare, ma è anche vero che farsi vaccinare e dire che “ci si sente già meglio” è pura propaganda verso qualcosa che non si sa ancora se funziona.
Bassetti de Bassetoni, l’idolo di Runner …..tanto citato per la proclamata fine del Covid…..mi aspetto solo che Tarro dica chiaramente che si devono vaccinare i testicolini corridori………sono i principali untori del Covid …….
Vaiolo, polio e tante altre malattie debellate dai vaccini… Non servono altri ragionamenti.